09 maggio 2010

emarginazione n°1

Salve a tutti, mi chiamo Gianni, sono nato nel '67 e dal agosto del 2000 sono tranquillo; nel senso che non mi faccio più. Sono in cura metadonica.
In questo blog cercherò di scrivere la mia vita, di quando ero un tossico:intanto vi lascio con questo video.







Zurigo, Platzspritz:

Quante volte sono stato qui al Platzspritz, e quante volte sono andato a quella fontanella. Per un momento è stata la piu grande piazza di spaccio all'aperto di tutta europa e forse anche del mondo.




EROINA di STATO: (purissima)



Questi posti sono dove somministrano l'eroina hai tossici che ne hanno fatto richiesta. Era un esperimento che è cominciato in Svizzera ed ogni cantone aveva un budget dalle casse dello stato per qualche tossico che era gia dieci anni almeno che si faceva e che aveva alle spalle almeno un percorso in una comunità per recupero tossici.Qui vai dentro in questo posto che è tutto pulito, dove l'eroina o te la porti o hai la tua dose prescritta da un medico come se fosse metadone.








Il punto è che è proprio un esperimento per vedere se si può regolare il traffico di stupefacenti dei Dealer e quei tossici ne sono le cavie. Non voglio dilungare ma uno che vuole smettere non gli devi dare ancora droga perchè come sai dopo non basta più una piccola dose ma bisogna aumentare... sempre!!! Allora che senso ha?




metto un po di musica....

2 commenti:

PaluH3ll ha detto...

commento

Anonimo ha detto...

sono passati di qua per caso .. attendo sviluppi

da dove arrivi

Cerca nel blog